Indiana Jones - Chi rimpiazzerà Harrison Ford?

I rumors sul passaggio di testimone hanno costretto il regista James Mangold a intervenire

Indiana Jones  Chi rimpiazzerà Harrison Ford

Speriamo nessuno, questo almeno il desiderio dello stesso Harrison Ford che in passato non ha mancato occasione di dichiarare di voler far morire il mitico avventuriero archeologo con la fine della sua carriera.

Francamente già il quarto Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo sembrava azzardato nel 2008, così come il quinto installment previsto per l'anno prossimo avrà suscitato non solo incredulità nei confronti di un'opera come sempre ricca d'azione e con un Harrison Ford ormai ottantenne.

Il film è interpretato anche da Phoebe Waller-Bridge nei panni della figlioccia di Indy e con lo strepitoso Mads Mikkelsen come cattivo. Con la trama secretata sono emerse solo balzane teorie e ipotesi, come la reazione negativa di coloro che, dopo aver assistito a un'anteprima, hanno espresso parere contrario al passaggio di testimone con un personaggio femminile

Il regista James Mangold ha rapidamente smentito la voce, confermando che non ci sono state proiezioni del film, mentre restiamo in attesa del primo trailer del film che dovrebbe venire rilasciato entro fine mese.