Indiana Jones 5? Non sarà l'ultimo

Indiana Jones 5 Non sarà lultimo

L'uscita del quinto capitolo della saga di Indiana Jones non è certo una novità. Completamente inedita è, piuttosto, la notizia che non sarà l'ultimo episodio della saga, ma al contrario sarà solo primo capitolo di una serie di avventure. Parlando al Hollywood Reporter, il presidente di Disney Bob Iger ha infatti dichiarato:

"Non diventerà un universo come Star Wars. Ora come ora ci stiamo concentrando su un reboot, o meglio una continuazione e poi un reboot di qualche tipo. Cioè, tornerà Harrison Ford, poi dovremo capire cosa verrà dopo. Ecco cosa voglio dire. Non è proprio un reboot, è un... boot? Non lo so. Harrison Ford è Indiana Jones nel film, ma la direzione generale qual è? Ne abbiamo discusso, ma ora non voglio approfondire"

Insomma il quinto capitolo ci sarà (ed avrà anche George Lucas come produttore esecutivo) e vedrà ancora una volta Harrison Ford nei panni del Dottor Jones, ma la serie dovrà affidarsi anche a qualcosa di più per proseguire. E di sicuro Indiana Jones non morirà, parola di Steven Spielberg.