Imperium Galactica III annunciato!
Con un comunicato stampa proveniente direttamente da CDV Software Entertainment AG è stato inaugurato l'inizio della lavorazione presso Philos Entertainment di Imperium Galactica 3: Genesis, gioco di strategia e tattica spaziale in tempo reale in cui sarà affidato al videogiocatore la guida di un impero spaziale con l'obiettivo di conquistare e dominare le galassia.
Il precedessore di Genesis, Imperium Galactica II: Alliances, fu sviluppato da Digital Reality e distribuito da GT Interactive Software ma il publisher tedesco CDV Software Entertainment, risultato entusiasta dell'ottimo rapporto e feeling instaurato con lo sviluppatore ungherese durante lo sviluppo di Escape from Alcatraz, ha affidato a Philos Entertainment i lavori per questo terzo episodio.
Imperium Galactica 3: Genesis ricalchera fedelmente il modello di gioco tracciato dal predecessore anche se la compagnia ha rivelato che non farà gli stessi "errori" compiuti da Digital Reality, prestando grande attenzione al feedback dei videogiocatori di Alliaces. Gli scenari di gioco, in particolare, saranno completamente non-lineari, potranno portare a finali differenti e ciascuna decisione presa nel gioco, come ad esempio un attacco di troppo o fuori luogo, avrà ripercussione sulle vicende successive.
A farla da padrona sarà la grafica, che beneficierà al massimo delle tecnologie grafiche disponibili con effetti speciali mozzafiato...
Per giocare alla versione completa di Imperium Galactica III: Genesis si dovrà attendere il nuovo anno ma la sua distribuzione non tarderà oltre il primo trimestre.
[table_img_2]7|8[/table_img_2]
[table_img_2]9|10[/table_img_2]


