senseibravo senseibravo

Il Wii 2 al prossimo E3?

di
Segui Gamesurf su Google

Secondo quanto riportato dalla rivista Game Informer, Nintendo approfitterà del prossimo E3 per presentare la sua nuova piattaforma da gioco domestica. Lo stesso magazine é poi andata ben oltre, affermando che la console supporterà sicuramente l'alta definizione e debutterà entro la fine del 2012. Staremo a vedere.