Le prime cinque stagioni de Il Trono di Spade in una speciale edizione Steelbook

Le prime cinque stagioni de Il Trono di Spade in una speciale edizione Steelbook
di

Roma, 11 Novembre 2016Il Trono di Spade, la serie targata HBO® più venduta di sempre in home video, arriva con le Stagioni 1,2,3,4 e 5 in versione Steelbook, disponibili nel formato Blu-ray™ e distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.
 
Tratta dalla saga fantasy di enorme successo Le Cronache del ghiaccio e del fuoco scritta da George R.R. Martin, la serie televisiva Il Trono di Spade è uno dei più straordinari fenomeni televisivi degli ultimi anni. Confermatasi la serie più seguita nella storia di HBO®, con la sola Quinta Stagione si è aggiudicata addirittura 12 Emmy® Awards. Il Trono di Spade ha battuto ogni record per i premi vinti in un solo anno da una serie televisiva per il piccolo schermo, rendendo le previsioni per il futuro della saga più che rosee al punto che l’autorevole The Washington Post non ha esitato a definirla “...Un Capolavoro In Divenire... Trionfale... Come Nessun’altra Serie Televisiva... Geniale”.  


 
Con questa esclusiva edizione steelbook da collezione de Il Trono di Spade avremo modo di rivivere intrighi di corte, lotte politiche, matrimoni, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti sullo sfondo della guerra che imperversa nei Sette Regni. Le Cinque Stagioni sono inoltre arricchite da ore di contenuti speciali in esclusiva per il formato Blu-ray, che contribuiranno ad appassionare il mondo intero e tenerlo in trepidante attesa per i nuovi episodi.
A rendere queste edizioni ancora più imperdibili per gli appassionati ci pensano gli esclusivi magneti collezionabili raffiguranti gli stemmi delle casate dei Sette Regni che i veri amanti della serie e del collezionismo non vorranno certamente lasciarsi sfuggire.