Il trailer di Schizm: Mysterious Journey
E' stato pubblicato il trailer ufficiale di Schizm: Mysterious Journey, avventura grafica che sarà pubblicata a marzo dalla Project Three Interactive, la software-house/publisher olandese fondata nello scorso settembre 2000 da Robert Ercevic e Erik Schreuder.
Lo sviluppo è affidato alla polacca LK Avalon e inizialmete l'uscita era fissata al mese di febbraio, come riportato tra le note della compagnia, ma per problemi non meglio precisati l'uscita è stata posticipata a marzo, sia della versione PC DVD sia di quella PC CD-ROM (su 4 CD).
Schizm: Mysterious Journey viene presentato come la più affascinante e curata avventura grafica mai realizzata fino ad ora, ambientata in un ipotetico 2083, dieci mesi dopo il primo ammaraggio su Argilus. L'umanità ha fondato città, megalopoli, installazioni industriali ma ora... tutto è desertico.
Cosa è accaduto? Spetterà a voi indagare, spetterà a voi chiarire il mistero alla guida di una missione di soccorso richiesta a gran voce da tutti gli abitanti del pianeta Terra.
Schizm: Mysterious Journey, in pillole, anche se la vostra ricerca si protrarrà per ben 4 CD-ROM con il fotorealismo della grafica 3D in alta risoluzione (640x360) e high color (16 bit), l'accompagnamento e gli effetti audio di qualità stereo a 16 bit in grado di trarre il massimo dell'accelerazione hardware 3D per il posizionamento delle sorgenti sonore.
Una nutrita galleria di immagini e i promessi filmati ufficiali del gioco su questa pagina!
[table_img_2]4|5[/table_img_2]
[table_img_2]6|7[/table_img_2]

