Il ritorno di Iron Man nell'MCU

Iron Man potrebbe rientrare in scena grazie al multiverso, ma i panni del supereroe potrebbero andare a Morgan Stark

Il ritorno di Iron Man nellMCU

Le voci sul ritorno di Robert Downey Jr. circolano sin dal sacrificio di Tony Stark alla fine di Avengers: Endgame, con la Multiverse Saga che forse gli ha fornito l'opportunità perfetta per tornare come variante dell'Iron Man principale. 

Ora che i Marvel Studios hanno dato il via alla Fase 5 del loro universo condiviso, sono in vista Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, con quest'ultimo dove si ipotizza includa molti supereroi di ritorno da altri franchise.

Tony Stark Pepper

Con Doctor Strange nel Multiverso della follia della Fase 4, molti si aspettavano che una variante di Tony Stark apparisse come membro degli Illuminati (Terra-838). Ciò ha arginato la speculazione secondo cui la versione di Iron Man Terra-838 poteva farsi strada nell'Universo 616 in cerca di vendetta su Doctor Strange e Scarlet Witch per i disastri provocati.

Iron Man potrebbe anche tornare, ma al posto di Tony Stark potrebbe esserci sua figlia Morgan Stark. Lexi Rabe ha debuttato nel personaggio in Avengers: Endgame, anche se una scena tagliata vedeva Tony incontrare la versione adulta di Morgan, interpretata da Katherine Langford