senseibravo senseibravo

Il prossimo Kingdom Hearts

Segui Gamesurf su Google

Intervistato da Famitsu, Tetsuya Nomura di Square Enix ha dichiarato che il prossimo lavoro nell'universo di Kingdom Hearts sarà per 3DS: con il titolo provvisorio di Kingdom Hearts 3D, il gioco si svolgerà successivamente agli eventi di Re: Coded, che verrà rilasciato in Giappone a Dicembre.


Lo sviluppo é già iniziato, anche se andrà a rilento fino a quando non sarà terminata la versione giapponese di Birth By Sleep (quel Final Mix presentato al TGS). Non ci é dato sapere al momento se questo sia il "nuovo gioco" di cui lo stesso Nomura accennava ieri su Twitter, o se il creativo abbia in mente altro ancora...