Il padre sta sui videogame, il figlio scappa di casa nudo

Il fattaccio, accaduto in Florida, per fortuna non ha avuto conseguenze per il bambino

Il padre sta sui videogame il figlio scappa di casa nudo

Una madre esasperata ha condiviso il profondo disagio della sua famiglia su Reddit (dove si firma con l'eloquente nickname "DontMarryGamers902"). Stando al suo resoconto, il marito si disinteressa dei figli, due bambini di 7 e 3 anni affetti da autismo, perché completamente concentrato su League of Legends. Quando non c'è la madre, i piccoli vengono lasciati da soli davanti alla televisione e mangiano cibo spazzatura ordinato via Uber.

La situazione è degenerata quando il minore dei due bambini, alle nove di una sera di inizio gennaio, è uscito di casa e si è messo a vagare nudo. La famiglia vive in una zona rurale della Florida, vicino alle paludi e fortunatamente il bimbo è stato ritrovato incolume, ma si trovava vicino ad una superstrada. A quell'ora la madre era al lavoro mentre il padre, che avrebbe dovuto badare ai figli e invece stava giocando, si è giustificato sostenendo di averli messi entrambi a letto.

Peraltro, non si è trattato di un avvenimento assolutamente imprevedibile, in quanto il bimbo era già scappato dalla sua dimora in un'altra occasione. L'ingiustificabile trascuratezza mostrata dall'uomo per la sua prole in questa circostanza è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la moglie lo ha messo alla porta e ha deciso di avviare le pratiche per il divorzio.