Il nuovo strategico spaziale di Cryo

di

Si chiama Haegemonia: Legions of Iron il nuovo progetto in fase di sviluppo presso gli uffici di Digital Reality, incaricata di sviluppare il nuovo strategico ad ambientazione spaziale voluto da Cryo Interactive.
Il titolo sta muovendo in questi giorni i primi passi del lungo sviluppo che lo attende ma sono già state rilasciate tre immagini ufficiali che lasciano comunque intuire l'ambientazione del gioco. Strutturato come il più tradizionale degli strategici Haegemonia: Legions of Iron impegnerà il giocatore nella raccolta di risorse minerarie, nella costruzione delle proprie basi e nella produzione di unità militari che come sempre faranno la parte del leone nel corso dei furiosi e frequenti combattimenti.
Lo scenario che accoglierà le missioni sarà il nostro caro Sistema Solare nel quale si muoveranno i primi passi, solo in un secondo tempo infatti, quando la tecnologia e altri importanti fattori politici ed economici lo permetteranno, sarà possibile spingersi oltre i confini della galassia alla ricerca di nuovi pianeti, risorse minerarie e, ovviamente, nemici da affrontare e sconfiggere.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI