Il grande giorno - Il mitico trio solo al cinema a Natale

Aldo guastafeste al matrimonio dei figli di Giovanni e Giacomo

Il grande giorno  Il mitico trio solo al cinema a Natale

Aldo, Giovanni e Giacomo di nuovo insieme nel nuovo film Il grande giorno, in uscita solo al cinema dal prossimo 22 dicembre. Produce Medusa, mentre dietro la cinepresa una garanzia assoluta nella riuscita della nuova divertente commedia: Massimo Venier, cui dobbiamo opere strepitose a partire da Tu la conosci Claudia? piuttosto che Tre uomini e una gamba.

Alla sceneggiatura ha partecipato lo stesso Aldo Baglio, che nel recente passato è stato al centro della scena (separato dal trio) in Scappo a casa e il più recente Una boccata d'aria.

Sarà proprio Aldo a interpretare il ruolo del guastafeste nel nuovo film, ambientato presso una maestosa villa sul lago di Como. All'interno di uno scorcio paradisiaco che dovrebbe ospitare il matrimonio di Elio e Caterina, figli di Giacomo e Giovanni, giunge Aldo con la nuova compagna Margherita, ex moglie di Giovanni.

Il sopraggiungere dell'invadente ospite pasticcione rischierà di far fallire l'evento, arrivando a mettere in discussione l'amicizia tra i futuri generi.