Il futuro di House of the Dragon svelato da George R.R. Martin

Lo scrittore e creatore della saga ha visitato i set presso i Leavesden Studios e confermato cosa accadrà in futuro

Il futuro di House of the Dragon svelato da George RR Martin

George R.R. Martin ha condiviso sul suo blog alcune notizie sulla serie televisiva HBO House of Dragon. Ha rivelato che la terza e la quarta stagione sono già in fase di progettazione, nonostante la seconda stagione non sia ancora stata rilasciata.

Questa è stata una sorpresa per tutti i fan, poiché non vi era alcuna conferma ufficiale che fossero in fase di sviluppo, per la verità non si sapeva nemmeno quante stagioni ci sarebbero state.

Durante la sua visita nel Regno Unito, George R.R. Martin ha trascorso del tempo sul set di House of Dragon. Ha partecipato a sessioni di lavoro con lo showrunner Ryan Condal e il suo team di sceneggiatori, discutendo del futuro della serie. L'autore di Game of Thrones ha espresso eccitazione e sorpresa per i set dei Leavesden Studios, descrivendo la Fortezza Rossa e Roccia del Drago come "stupefacenti" e "realistici", superando le sue aspettative.

Il momento culminante del suo viaggio è stato assistere alle anteprime dei primi episodi della seconda stagione di House of Dragon, descrivendoli come "potenti, emotivi e oscuri". Nonostante si tratti di un'opera basata su una sua creazione, lo scrittore americano ha lodato la qualità degli episodi, affermando che potrebbero arrivare a commuovere il pubblico.