Il debutto di Pool of Radiance 2
Dopo le ultime notizie riguardanti i problemi tecnici di Pool of Radiance 2 e la corsa ai ripari da parte di Ubi Soft (che si è immediatamente impegnata nella correzione dei bug che affliggevano il gioco), è tempo di parlare di vendite poiché, come era già stato preannunciato, il seguito di Pool of Radiance ha letteralmente sbancato il botteghino.
Stando alla classifica dei giochi PC più venduti nella settimana tra il 23 e il 29 settembre (sul solo suolo statunitense) il titolo di Forgotten Realms ha raggiunto il primo posto lasciandosi alle spalle The Sims, l'espansione di Diablo 2 Lord of Desctruction e Operation Flahspoint.
Ambientato nel mondo fantasy di Dungeons & Dragons, Pool of Radiance si basa sulle nuove regole della terza edizione di D&D's e le coniuga a personaggi e mostri animati da un motore grafico tridimensionale di ottima fattura. La lotta contro il male e i nuovi temibili avversari di questo primo seguito hanno dunque sconfitto i timori degli acquirenti, preoccupati dai numerosi bug che affliggevano la versione completa del gioco.


