Il D.A.P. Jukebox da 20GB!

di

Creative Labs ha avviato la distribuzione sul mercato del Nord America di NOMAD Jukebox 20GB, l'ultima versione del suo celebre D.A.P. Jukebox caratterizzata da una capacità di storaggio pressochè tripla rispetto al modello originario (6GB).
Il prezzo stimato su strada del player è di 399.99 dollari, circa 880.000 lire, non molto in virtù delle possibilità offerte dai suoi 14GB aggiuntivi: un totale di 333 ore di musica in qualità CD e oltre 8500 ore per la registrazione di appunti digitali.
NOMAD Jukebox 20GB si presenta con una linea compatta, con meno di 400 grammi di peso e con un ingresso line-in analogico, per la registrazione da sorgenti esterne e connessioni dual-lineout. Insieme alla nuova versione del D.A.P. esordisce anche un DSP riveduto con possibilità di time-scaling e nuovi effetti EAX per rendere più coinvolgente l'ascolto dei brani archiviati.
Come da tradizione per l'unità Creative è assicurata la compatibilità con MP3, WMA e WAV nonchè con i formati audio del futuro grazie al firmware aggiornabile via software.
In bundle con NOMAD Jukebox 20GB, nella versione nord-americana, troverete: il player audio digitale, cuffie stereo, un alimentatore di rete AC, un cavo di connessione USB, borsettina da trasporto e due pacchi di batterie AA NiMH da 4 unità ciascuno.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo su www.NomadWorld.com.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI