Il corvo "rinasce" nel reboot del franchise cinematografico. Ecco il primo trailer

Amore e morte nel vengenace movie che rilegge la graphic novel di James O'Barr

Il corvo rinasce nel reboot del franchise cinematografico Ecco il primo trailer

Il regista Rupert Sanders, noto per il suo lavoro in Ghost in the Shell, ha diretto Bill Skarsgård nel ruolo di Eric Draven per il reboot de Il Corvo, di cui è appena stato rilasciato il trailer. Accanto a lui, la talentuosa cantante e attrice FKA Twigs, che lo affianca in misura altrettanto eloquente nelle prime immagini del film dove dimostrano da subito di essere stati in grado di incarnare le anime gemelle brutalmente assassinate.

Il film segue Eric mentre si immerge in uno spietato percorso di vendetta contro gli assassini, attraversando i confini tra il mondo dei vivi e dei morti, con l'opportunità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso. Se ancora non conoscete il film originale, qui potete trovare uno speciale che ripercorre la nascita e il tragico epilogo del film con Brandon Lee

Il trailer de Il Corvo

>

Immagini fortissime, con una trascinante colonna sonora che palesano atmosfere barocche e fiumi di sangue molto più di quanto si possa ricordare dell'originale Eric Draven, interpretato dallo sfortunato Brandon Lee, che morì sul set del film di Alex Proyas per uno sciagurato incidente con un'arma da fuoco.

La sceneggiatura è stata curata da Zach Baylin (King Richard) e Will Schneider, basata sulla graphic novel originale di James O'Barr che da sempre ispirato il franchise su grande schermo. Il reboot de Il Corvo arriverà nelle sale il prossimo 7 giugno 2024, portando con sé una fresca interpretazione del mefistofelico personaggio con i poteri di un dio e una travolgente sete di vendetta.