Il Book di Falcone: Into the Maelstrom

di

Amate gli sparatutto in prima persona e i giochi spaziali alla Wing Commander? Bene, Falcone: Into the Maelstrom vi metterà sicuramente a vostro agio!
Nei panni di un mercenario spaziale, dovremo infatti unirci a un'organizzazione pirata e attaccare con i caccia grandi navi spaziali. Una volta vinta la resistenza del bersaglio, potremo scendere per impadronirci del carico, combattendo a piedi contro i soldati presenti sulle grandi astronavi. A mano a mano che risolveremo le missioni, la nostra fama aumenterà e molti altri aspiranti pirati vorranno unirsi alla nostra fazione, portando in dote le proprie peculiari specialità: un hacker, un assassino, un esperto di esplosivi... gente sempre utile alla causa!
Il gioco, in uscita nel 2002 per PC, PlayStation 2 e Xbox, potrà contare su un totale di 20 missioni, sceneggiate da Robbie Morrison, creatore di Judge Dredd. Uno dei disegnatori di Batman e dello stesso Judge Dredd, Jim Murray, si è invece dedicato alla creazione delle astronavi e dei vari personaggi, conferendo al gioco un aspetto molto fumettoso.


[table_img_2]2|3[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI