I titoli Bandai Namco su Humble Bundle

I titoli Bandai Namco su Humble Bundle
di

Bandai Namco Entertainment e Humble Bundle siglano un importante accordo, eccovi i dettagli dal comunicato ufficiale:


Milano – 24 aprile 2015 – A partire da oggi, Humble Bundle distribuirà i giochi di BANDAI NAMCO Entertainment, segnando così il debutto dei titoli multiformato del celebre sviluppatore sulla sua piattaforma.

L’idea di Humble Bundle è molto conosciuta in tutto il mondo: nelle offerte presenti su Humble Store, il 10% di ciascun acquisto viene devoluto a un ente di beneficenza, tra cui Croce rossa americana, Child's Play, Wikimedia, GamesAid e charity: water. A ormai poco più di quattro anni dal lancio, Humble Bundle ha contribuito a raccogliere più di 56 milioni di dollari per numerosi enti di beneficenza in tutto il mondo.


“In Giappone, le società del gruppo BANDAI NAMCO supportano diversi programmi di beneficenza, perciò siamo molto felici di collaborare con Humble Bundle, una società da sempre rinomata per essere molto attiva da questo punto di vista”, ha dichiarato Anthony Macaré, Head of Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Questa collaborazione consentirà a BANDAI NAMCO Entertainment di continuare a offrire “Dreams, fun and inspiration” a un maggior numero di utenti”.


BANDAI NAMCO Entertainment ha dato inizio alla sua collaborazione con Humble Bundle nel miglior modo possibile, portando il suo catalogo di titoli PC suHumble Store, tra cui alcuni titoli di prim’ordine, come DARK SOULS II Scholar of the First Sin, DRAGON BALL XENOVERSE e Project CARS.


Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe:


Informazioni su Humble Bundle

Humble Bundle organizza alcune speciali promozioni “paga quanto vuoi” per fantastici contenuti digitali, legate a iniziative di beneficenza, offrendo quindi titoli completi a prezzi stabiliti dagli utenti stessi. I consumatori pagano quanto vogliono e decidono come dividere la quota tra gli autori dei contenuti, l’eventuale ente di beneficenza e una piccola mancia. Humble Bundle offre anche l’Humble Store, un negozio digitale che include ottimi titoli a prezzi vantaggiosi e che devolve parte dei ricavati a determinati enti di beneficenza. Dal lancio della società nel 2010, Humble Bundle ha aiutato a rinforzare la sua comunità, devolvendo oltre 56 milioni di dollari a enti di beneficenza. Per maggiori informazioni, visitare: https://www.humblebundle.com.


Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console e PC, con attività di marketing e commercializzazione in 50 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, Tekken™, SOULCALIBUR™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball, GALAGA™, RIDGE RACER™, Tales Of ™ e ACE COMBAT™.