David Lynch vuole abbandonare Twin Peaks

David Lynch vuole abbandonare Twin Peaks

Un comunicato stampa, della notte scorsa, al Twin Peaks Festival lascia gli appassionati del progetto senza fiato: David Lynch abbandona la serie tv.

Il comunicato è riassunto così. "Dopo un anno e quattro mesi di trattative, ho deciso di lasciare il progetto perchè non ho ricevuto un adeguata offerta di denaro per realizzare tutto lo script come avrei voluto. Durante il weekend ho iniziato a chiamare gli attori coinvolti nella serie per comunicargli la stessa notizia.

Mi dispiace che le cose non siano andate come avrei voluto, adoro il mondo di Twin Peaks ed il progetto, ancora in mano a Showtime, potrebe essere ancora in lavorazione."

Resta quindi un incognita su chi dirigerà le danze della serie tv che dovrebbe uscire nel 2016, che sarà composta da 9 episodi e vedrà al suo interno, come protagonista, lo stesso Kyle McLachlan nel ruolo dell'Agente Cooper.

Comunque, a poche ore di distanza, è comparso nel web un ulteriore comunicato di risposta da parte di Showtime, in cui la medesima si afferma convinta di voler riportare Lynch nella produzione, insieme a Mark Frost.

Ce la faranno? Come sarebbe, secondo voi, Twin Peaks senza David Lynch? Diteci la vostra!