I motivi della cancellazione di Witcher su console?

di

Qualche ora fa vi parlavamo del triste rumor che vedeva The Witcher cancellato per console. Se la fonte di tutto é stata un sito polacco, é ora GameBanshee a rincarare la dose, con tanto di solito "infiltrato anonimo" a confermare il tutto.


Secondo quest'ultimo, infatti, negli studi della software house stavano creando in contemporanea tre nuovi titoli: The Witcher 2, il porting di The Witcher per console e un nuovo titolo avvolto nel mistero riguardante sempre la serie.


Sembra che a causa della crisi economica, lo studio si é ritrovato costretto a tagliare lo staff al lavoro sul nuovo IP, così da portare i titoli in sviluppo a due. Proprio ieri, purtroppo, un'ulteriore fetta di staff é stata cacciata per il medesimo problema. E, come immaginabile, era quella al lavoro sul porting.


Quantomeno, il sequel ufficiale é salvo, e in tanti saranno felici di questo. Naturalmente, ogni cosa scritta da un'oretta a questa parte é classificabile come rumor, quindi prima di gioire/piangere aspettate un annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI