Sylvester Stallone a lavoro su un nuovo Expendables?

Sylvester Stallone a lavoro su un nuovo Expendables

Anche se non è stata pubblicata nessuna notizia ufficiale a riguardo, l'attore Sylvester Stallone resta convinto di voler lavorare nuovamente sul set per portare, sul grande schermo, un nuovo capitolo dedicato ai mercenari più grandi di sempre.


Dunque, se come ogni capitolo del brand abbiamo visto qualche new entry topica -come il buon Van Damme per il secondo capitolo e Snypes e Gibson per il terzo- poteva mancare, anche solo presumibilmente, una quarta scelta per un nuovo personaggio? Ovviamente no.


E sembra che il nome candidato per tale possibilità sia quello di -indovinate un pò- Hulk Hogan, wrestler di successo pronto per dar filo da torcere alla squadra capitanata da Stallone.


Durante una recente intervista, infatti, egli stesso ha dichiarato:


"Ho parlato recentemente con Sly ed è stato tirato in ballo un mio coinvolgimento per un nuovo Expendables, ed abbiamo trovato un modo per trasformarmi nel miglior cattivo di sempre. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, parlando di tutte le possibilità.

Vi chiedete se posso ancora correre? O saltare? Beh, forse non potrò fare entrambe le cose come una volta, ma ci sarà sicuramente qualche bravo stuntman ad Hollywood pronto a sostituirmi."


Voi come vedreste il coinvolgimento di Hogan per un film sugli Expendables? Tramonteranno mai gli attori coinvolti nella saga?