Hugh Jackman - La preparazione per il prossimo Wolverine

Parte fisicamente avvantaggiato il grande attore australiano grazie all'attuale impegno in corso a teatro

Hugh Jackman  La preparazione per il prossimo Wolverine

Hugh Jackman riprenderà il suo ruolo di Wolverine per la prima volta dopo il commovente commiato in Logan del 2017.

Il coinvolgimento di Wolverine in Deadpool 3 è stato confermato da Jackman e dalla star della serie Ryan Reynolds in un video del settembre 2022, dopo anni di speculazioni sul fatto che l'attore sarebbe mai stato abbastanza tentato da immergersi nell'MCU.

In un'intervista con il presentatore della CNN Chris Wallace, Jackman ha discusso delle prospettive per lui e  la sua carriera. L'amato attore di Wolverine ha rivelato il suo rigoroso processo di preparazione per Deadpool 3, affermando che ciò avrebbe comportato sei mesi consecutivi di allenamento e che ne avrebbe fatto il suo unico obiettivo prima dell'inizio delle riprese. Tra le certezze di cui il grande attore dispone al momento quella di aver imparato a non affrettarsi: "Ho imparato che ci vuole tempo, starò con la mia famiglia e mi allenerò. Sarà il mio lavoro per sei mesi. E sono davvero in forma in questo momento".

Di fatto Jackman parte già ampiamente avvantaggiato, in virtù del suo atteso ritorno a Broadway nell'amato classico di Meredith Wilson, The Music Man. Otto spettacoli a settimana a Broadway cantando e ballando, allenamento e dieta rigorosa gli permetteranno sicuramente di tornare ai fasti fisici dei precedenti Wolverine.