HT-S2000 - Soundbar Sony 3.1 canali per il cinema in casa

Tanta tecnologia per una più coinvolgente esperienza surround anche con "semplici" segnali stereofonici

HTS2000  Soundbar Sony 31 canali per il cinema in casa

La soundbar HT-S2000 di  Sony offre una configurazione 3.1 canali, con compatibilità Dolby Atmos e DTS:X e una più ampia diffusione sonora grazie al "Vertical Surround Engine" e alla tecnologia "S-Force PRO Front Surround". L'innovativo sistema di elaborazione del segnale offre un’esperienza surround anche nella riproduzione di contenuti stereo, come video e musica in streaming da internet o dispositivi connessi tramite Bluetooth.

L’esclusiva tecnologia di Sony analizza la traccia in tempo reale, scompone l’audio nelle sue singole parti (voci, effetti sonori, strumenti musicali) e lo ricompone trasformando qualsiasi visione in un’esperienza avvolgente ed emozionante. Lo speaker centrale ottimizza i dialoghi, mentre il doppio subwoofer integrato esalta i bassi. L’unità X-Balanced Speaker di Sony è la tecnologia chiave per incrementare la pressione sonora, ridurre le distorsioni e migliorare la chiarezza delle parti vocali. 

Questa soundbar sarà la prima a essere compatibile con la nuova app Sony | Home Entertainment Connect. Dallo smartphone è per esempio possibile eseguire le impostazioni iniziali, ottenere aiuto per la risoluzione dei problemi, controllare il volume, ottimizzare i campi sonori. Inoltre, l’app fornisce informazioni utili quali, ad esempio, suggerimenti sulle funzioni e aggiornamenti software.

Quanto alle unità opzionali sono disponibili i subwoofer wireless (SA-SW5 / SA-SW3) e i diffusori posteriori wireless SA-RS3S1. Se abbinata a un TV BRAVIA compatibile, le impostazioni della soundbar vengono visualizzate automaticamente nel menu di configurazione rapida del TV, per un più facile controllo. La soundbar HT-S2000 sarà disponibile online a partire da giugno, nei punti vendita a partire da settembre.

Link a Sony