Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged, il sequel di Milestone

Annunciato il sequel del fortunato gioco di corse delle macchinine

>

Senza troppi giri di parole, il primo Hot Wheels Unleashed è un signor videogame: nella nostra recensione abbiamo riconosciuto a Milestone il grande merito di "fare un gameplay innovativo ed unico" e la bontà del gioco lo ha reso il maggior successo nella storia della software house italiana. Non possiamo quindi che accogliere con piacere l'annuncio di Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged, il prossimo gioco di corse che avrà per protagoniste le macchinine firmate Mattel.

Turbocharged potrà vantare oltre 130 veicoli, incluse new entry come motocicli e ATV. Ci saranno nuove meccaniche di gioco, come il dash laterale, ma anche una nuova campagna, nuove ambientazioni, un editor di tracciati più progredito e altre novità ancora. La corsa di Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged comincerà il 19 ottobre 2023, su tutte le principali piattaforme di gioco: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Switch, PC via Steam ed Epic Games Store.

Ovviamente non può mancare il multiplayer, sia online, sia locale in splitscreen. Il comparto multigiocatore online sarà cross-play per tutte le piattaforme tranne Switch.