Hopetown: alcuni talenti di Disco Elysium si uniscono al progetto

La campagna Kickstarter partirà a giorni, nel frattempo c'è un nuovo teaser

Hopetown alcuni talenti di Disco Elysium si uniscono al progetto

Torniamo a parlare di Disco Elysium per la seconda volta oggi: dopo aver accennato al nuovo progetto di ZA/UM, passiamo ora ad un titolo che aspira a diventare il successore spirituale. Lo scorso mese abbiamo visto Hopetown, un nuovo RPG psicologico ambientato in una cittadina inglese pervasa dalle lotte di classe: questo gioco verrà finanziato tramite una campagna Kickstarter, che comincerà fra pochi giorni.


I talenti di Disco Elysium su Hopetown

Lo sviluppatore di Hopetown è Longdue, uno studio britannico formato da ex membri di ZA/UM e da veterani del settore. Oggi Longdue ha annunciato che al progetto prenderanno parte tre figure che in precedenza si sono occupate di Disco Elysium:

  • Lenval Brown - La voce narrante di Disco Elysium, sarà coinvolto da vicino nel progetto e doppierà uno dei personaggi principali.
  • Martin Luiga - Fra i fondatori dell'associazione culturale ZA/UM, scrittore della prima storia breve nell'universo di Disco Elysium e di 7 personaggi del gioco, si è unito a Longdue.
  • Piotr Sobolewski - Ha supervisionato un team di 15 sviluppatori che ha lavorato su Disco Elysium.

Longdue svelerà nuovi dettagli sulla sua opera il 17 marzo, la data in cui comincerà la campagna di raccolta fondi: per maggiori informazioni, visitare la pagina Kickstarter. Per il momento, dobbiamo accontentarci di un breve teaser di anteprima.


Il teaser di Hopetown

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI