Hijack - Trailer della seconda stagione in arrivo su Apple TV
Nel nuovo capitolo la tensione si sposta su un treno della metropolitana di Berlino

Apple TV ha pubblicato oggi il trailer della seconda stagione di Hijack, il thriller con Idris Elba protagonista e produttore esecutivo. Creata da George Kay e Jim Field Smith, la serie tornerà il 14 gennaio 2026 con il primo degli 8 episodi, seguiti da un rilascio settimanale fino al 4 marzo.
Nel nuovo capitolo la tensione si sposta su un treno della metropolitana di Berlino, preso in ostaggio insieme ai suoi passeggeri. Al centro della crisi c’è ancora una volta Sam Nelson, interpretato da Elba, costretto a muoversi tra decisioni delicate e un pericolo crescente che minaccia centinaia di vite.
Prodotta da 60Forty Films e Idiotlamp Productions, la seconda stagione vede il ritorno di Christine Adams, Max Beesley e Archie Panjabi, affiancati da attori come Christian Näthe, Clare-Hope Ashitey, Lisa Vicari, Toby Jones, Karima McAdams e Christiane Paul. Jim Field Smith torna anche come regista principale.
Sin dal debutto, Hijack si è imposta come una delle serie più seguite di Apple TV, conquistando pubblico e critica, ottenendo il Certified Fresh su Rotten Tomatoes ed entrando nella Top 10 Nielsen Streaming Originals. Il ruolo di Elba è stato descritto come “carismatico” e la serie definita “piena di tensione e avvincente”.


