High on Life tocca quota 7.5 milioni di giocatori, nuovo trailer

Cifre da capogiro per l’FPS di Squanch Games, che celebra con un filmato dalla vena ironica, tanto quanto la loro produzione

High on Life tocca quota 75 milioni di giocatori nuovo trailer

High on Life, l’ironico, chiassoso e coloratissimo FPS di Squanch Games e dall'autore di Rick and Morty, ha raggiunto il traguardo dei 7.5 milioni di giocatori. Ad annunciarlo sono gli stessi sviluppatori in un post su Twitter, in cui mostrano per l’occasione un nuovo trailer con i pareri della stampa, compresi alcuni leggermente “fuori posto” per un filmato del genere, ma in linea con lo spirito del titolo. 

Disponibile dallo scorso 13 dicembre su PC e Xbox One e Series X|S, High of Life si era già imposto come il gioco di maggior successo nel 2022 su Xbox Game Pass, registrando inoltre il miglior lancio di sempre per un titolo terze parti e per un’avventura in singolo nella storia del Game Pass. 

Un successo destinato solo a crescere, con il recente annuncio del DLC High on Knife, di cui ancora sappiamo molto poco, se non che sarà incentrato sul personaggio di Knifey (come il nome lascia intendere). Vi lasciamo con l'accolade trailer.