Heroes of Might and Magic: Olden Era passa a Hooded Horse, nuovo trailer
Uscirà in early access su Steam nel corso del 2025

Heroes of Might and Magic: Olden Era cambia publisher. L'ultimo capitolo del franchise Heroes of Might and Magic, sviluppato da Unfrozen, sarà ora pubblicato da Hooded Horse, che ha dato il via a una partneship con Ubisoft, che detiene i diritti sull'IP dai tempi di Heroes of Might and Magic V.
"Heroes of Might and Magic è una serie leggendaria, che occupa un posto speciale nel cuore e nell’infanzia di molti videogiocatori", ha dichiarato Tim Bender, CEO di Hooded Horse, in un comunicato stampa. "Siamo onorati di collaborare con Ubisoft e Unfrozen su questo progetto."
Alain Corre, Chief Publishing Officer di Ubisoft, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Hooded Horse per supportare il prossimo capitolo di Heroes of Might and Magic. La loro passione per il franchise e il forte legame con le community di strategia li rendono il complemento perfetto al talento creativo di Unfrozen. Insieme, riaccenderemo la fiamma di Heroes of Might and Magic e porteremo i giocatori in regni entusiasmanti e ancora inesplorati."
Denis Fedorov, CEO di Unfrozen, ha dichiarato: "L’intero team di Unfrozen è molto entusiasta dell’ingresso di Hooded Horse nel progetto. Crediamo fermamente che la loro esperienza, unita all’eredità di Ubisoft, ci permetterà di rendere Heroes of Might and Magic: Olden Era un grande successo e di far conoscere il gioco a un numero sempre maggiore di fan delle strategie a turni tattiche in tutto il mondo."
Heroes of Might and Magic: Olden Era debutterà in early access su PC tramite Steam nel corso del 2025. A voi il nuovo trailer di gameplay pubblicato per l'occasione.