Harry Potter: Quidditch Champions, trailer d’annuncio e beta per PC e console

No, niente Quidditch per ora in Hogwarts Legacy

Harry Potter Quidditch Champions trailer dannuncio e beta per PC e console

Warner Bros. Games annuncia Harry Potter: Quidditch Champions, titolo ispirato al sport nato tra le pagine della saga di J.K. Rowling. La produzione Unbroken Studios e Portkey Games (la sussidiaria di Warner Bros. Games interamente votata allo sviluppo di giochi ambientati nel mondo magico di Harry Potter) punta a coprire uno dei buchi lamentati dai fan in Hogwarts Legacy, nonostante l’enorme successo: l’assenza del Quidditch. 

Harry Potter: Quidditch Champions è il secondo titolo standalone dedicato a questo curioso sport (qualcuno si ricorda di Harry Potter: La coppa del mondo di Quidditch, classe 2003?), ed è al momento in sviluppo per PC e console (quali non è dato sapere). Sono previsti frenetici match competitivi online; se verranno seguiti gli schemi tradizionali delle squadre (3 cacciatori, 2 battitori, un portiere e un cercatore), assisteremo a sfide 7 contro 7, in cui unirsi ad amici e personalizzare il proprio giocatore. 

È possibile registrarsi per provare in anteprima il gioco in uno dei futuri playtest a questo indirizzo; maggiori informazioni invece sul FAQ ufficiale. Non sarà il Quidditch che i possessori di Hogwarts Legacy si aspettavano, ma è un inizio se non altro, no?