Halo - Trailer della seconda stagione su Paramount+

Quel gigante di Pablo Schreiber torna nei panni del leggendario Master Chief John-117: pronto a tutto, tranne che alla resa

Halo  Trailer della seconda stagione su Paramount

Paramount+ ha rivelato il trailer ufficiale della tanto attesa seconda stagione della serie HALO. La premiere mondiale dei primi due episodi è fissata per giovedì 8 febbraio.

Nella nuova stagione il leggendario Master Chief John-117, interpretato da Pablo Schreiber, guida la sua squadra di Spartan d'élite contro la minaccia aliena conosciuta come Covenant. Dopo un evento scioccante su un pianeta desolato, John è pervaso dalla sensazione che la guerra stia per subire un cambiamento epocale e decide di rischiare tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell'umanità. In un momento in cui la galassia è sull'orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell'umanità o della sua estinzione: l'Halo.

La serie, diretta dallo showrunner e produttore esecutivo David Wiener (Brave New World), si sviluppa nell'universo inaugurato nel 2001 con il lancio del primo gioco HALO per Xbox. Drammatizzando l'epico conflitto del 26° secolo tra l'umanità e la minaccia aliena Covenant, HALO intreccia storie personali con azione, avventura e una visione futuristica immaginaria.

SHOWTIME produce HALO in collaborazione con 343 Industries e Amblin Television. La seconda stagione è prodotta da David Wiener, insieme a Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television. Kiki Wolfkill è il produttore esecutivo per Xbox/343 Industries, mentre Otto Bathurst e Toby Leslie sono coinvolti per One Big Picture, insieme a Gian Paolo Varani.