Halo Infinite si è rilanciato con la terza stagione

Il più grande aggiornamento multiplayer del gioco dopo il lancio

Halo Infinite si è rilanciato con la terza stagione

Dopo un avvio promettente, Halo Infinite si è un po' perso per strada: il numero due di Xbox, Matt Booty, è arrivato a definirlo "un corridore inciampato", denunciandone la carenza di contenuti post-lancio. In quest'ottica diventano fondamentali le migliorie introdotte da un paio di giorni da Season 3: Echoes Within. Questa stagione si prospetta il più grande aggiornamento mai apportato al multiplayer di Infinite. Vediamo insieme quali sono le principali novità di Echoes Within.

  • Nuove mappe: aggiunta di tre nuove mappe, tra cui le mappe arena Cliffhanger (sito di ricerca ONI) e Chasm (sottostruttura Zeta Halo), e la mappa Big Team Battle Oasis.
  • Nuovo fucile M392 Bandit: è arrivata la prima nuova arma di Halo Infinite! Progettato per premiare l'accuratezza e la precisione, il fucile semiautomatico M392 Bandit è perfetto per gli scontri a medio raggio. Con un formidabile potere d'arresto, adatto solo a un super-soldato, il fucile Bandit dà il meglio di sé con colpi ben assestati e ben piazzati.
  • Nuova attrezzatura - Shroud Screen: è il primo nuovo equipaggiamento di Halo Infinite e consiste in un lanciatore portatile che consente al player di mirare e sparare anche a un avversario fuori dal raggio di azione.
  • Nuova modalità: Escalation Slayer: Escalation Slayer arriva su Halo Infinite come una nuovissima modalità di gioco in arena! Disponibile sia come variante a squadre che FFA, Escalation Slayer richiede ai giocatori di eliminare gli avversari per progredire attraverso una vasta gamma di armamenti. A ogni uccisione corrisponde una nuova arma, prima di culminare nella sfida finale: eliminare un giocatore nemico con l'Oddball.
  • Battle Pass da 100 livelli: Acquista il Pass Battaglia Premium di Echoes Within per sbloccare immediatamente il rivestimento dell'armatura leggendaria Redsteel Splinter. Con oltre 100 livelli di ricompense, tra cui 1.000 Crediti Halo, il Pass Battaglia Premium di Echoes Within offre ai giocatori anche un quarto slot di sfida e XP bonus per tutta la Stagione 3.