Halloween - Primi dettagli della serie televisiva reboot

Marc Helwig, direttore Miramax per la televisione, ha rivelato che si tratterà di un "reboot creativo"

Halloween  Primi dettagli della serie televisiva reboot

L'iconica saga horror Halloween tornerà in vita con Miramax al timone di una nuova serie televisiva, ma i piani per la serie potrebbero non essere quelli sperati dai fan. Marc Helwig, direttore di Miramax per la televisione mondiale, ha rivelato che la serie sarà un "reboot creativo", ignorando la recente trilogia di David Gordon Green e concentrandosi sul film originale di John Carpenter del 1978 e sui suoi diretti sequel.

Ciò significa che Michael Myers e Laurie Strode saranno reinterpretati da nuovi attori. La serie esplorerà anche le storie di altri personaggi del film originale come Tommy Doyle, Lindsey Wallace e Annie Brackett.

>


"Siamo su una corsia preferenziale, è una grande priorità per noi. Negli ultimi mesi abbiamo avuto molte conversazioni interessanti con diverse persone di grande talento e credo che presto avremo un'idea abbastanza chiara di ciò che faremo. Speriamo di riuscire a definire il team creativo molto presto".

"La base è il film originale di John Carpenter, i personaggi di quel film e forse un gruppo di personaggi su cui non ci siamo concentrati molto nelle recenti versioni cinematografiche o anche diversi di loro. È un completo reboot creativo e un ritorno al film originale, piuttosto che derivare da uno qualsiasi degli adattamenti cinematografici più recenti". Ha spiegato Marc Helwig.