Half Life: Black Mesa in offerta a meno di 2 Euro

Il remake festeggia il decennale

Half Life Black Mesa in offerta a meno di 2 Euro

Black Mesa, il Remake del primo Half Life realizzato dal gruppo di fan che si firma Crowbar Collective, spegne in questo periodo le 10 candeline dal suo primo rilascio su Steam.

Il gioco, pur non essendo un prodotto ufficiale di Valve, gode notoriamente della benedizione di Gabe Newell e soci: la sua primissima build, il cui sviluppo è cominciato addirittura nel 2005, era infatti una Mod per Half Life 2, diventando poi un software stand-alone nel 2012. Bisognerà però attendere al 2015 - appunto, dieci anni fa - per vedere Black Mesa approdare su Steam nella versione definitiva, a meno di patch e aggiornamenti successivi.

Per l'occasione, il gioco è in offerta speciale con uno scontro del 90% sul prezzo di listino, il ché vi permetterà di aggiungerlo alla vostra libreria spendendo appena 1,95 €. Contestualmente alla ricorrenza è stato anche rilasciato un aggiornamento per il software, che però non introduce grandi novità né nuovi livelli Xen ma si limita a ripulire il codice da qualche bug qua e là.

Che dire... Black Mesa val bene un caffé, no?
Lasciarlo lì sarebbe un delitto...

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI