Hades arriva su iOS in esclusiva Netflix Games

Il titolo Roguelike di Supergiant Studios accessibile solo dagli abbonati

Hades arriva su iOS in esclusiva Netflix Games

Hades di Supergiant Games è stato decisamente uno dei titoli roguelike, o forse in assoluto, più apprezzati degli ultimi anni: dopo essere rimasto in early-access su Steam sin dal 2018 ha debuttato infatti ufficialmente nel 2020 ed è stato poi riproposto su praticamente tutte le piattaforme... tranne iOS... fino ad ora.

Arriva infatti su X l'annuncio da parte di Netflix Games che il gioco approderà finalmente su piattaforma Apple, ma c'è un però: per poterlo acquistare e giocare sarà necessario possedere un account Netflix [ma va?] essendo il software legato all'apposita App.

I Pre-Order sono già aperti sull'AppStore per il lancio che è fissato per il 19 Marzo.

Hades ci mette nei panni di Zagreus, il figlio del re degli inferi nel suo continuo tentativo di evadere dallo spettrale e mutevole  regno, tra anime dannate e servitori del suo tirannico genitore: ogni tantativo fallito, ogni "morte" lungo la strada lo farà tornare al punto di partenza, lasciandogli però sempre qualche forma di potenziamento. Non vi diciamo di più per non rovinarvi la sorpresa - e poi comunque c'è la nostra Recensione appositamente!

Il successo di Hades è stato tale che Supergiant Games ha annunciato di star lavorando al sequel: Hades II è atteso per il secondo trimestre di quest'anno, come promesso dal mini-trailer che potete trovare QUI.