Guy Ritchie e il cast del nuovo film d'azione

Cast di grandi stelle anche per il prossimo film del regista britannico, che sta ultimando "Ministry of Ungentlemanly Warfare"

Guy Ritchie e il cast del nuovo film dazione

Il regista Guy Ritchie sta mettendo insieme un cast di star hollywoodiane con cui ha già lavorato in passato per un nuovo film action.

Ancora senza titolo, sarà interpretato da Henry Cavill ed Eliza Gonzalez, che hanno lavorato con Ritchie nell'epico sulla Seconda Guerra Mondiale in preparazione, The Ministry of Ungentlemanly Warfare, e da Jake Gyllenhaal, protagonista di The Covenant, che ha già iniziato a circolare per le sale. Deadline ha dichiarato che Cavill e Gyllenhall interpretano "due specialisti dell'estrazione che devono pianificare una via di fuga per una negoziatrice di alto livello". Nel comunicato stampa Ritchie ha parlato del nuovo film e dell'assemblaggio di questa squadra di stelle di prima grandezza.

"C'è qualcosa di speciale che accade quando si collabora regolarmente con gli stessi partner: si costruisce una fiducia che permette a tutti di fare il proprio lavoro al meglio. Jake, Henry ed Eiza sono tutti attori di straordinario talento, coinvolgenti e capaci di dare sempre il massimo. Sarà un film ricco di azione, intellettualmente stimolante e fisicamente esaltante".

Cavill e Gonzalez sono protagonisti di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, che racconta la storia del reclutamento da parte dell'esercito britannico di un piccolo gruppo di soldati altamente qualificati per colpire le forze naziste dietro le linee nemiche durante la Seconda Guerra Mondiale.

The Covenant è un drammatico racconto di fratellanza, incentrato su un sergente dell'esercito americano (Jake Gyllenhaal) che viene salvato dalla cattura da parte dei talebani dal suo interprete (Dar Salim). Tornato a casa, scopre che l'uomo a cui deve la vita è scomparso e ha una taglia sulla sua testa, intraprendendo una missione disperata per ripagare il suo debito.