Secondo Beta-Weekend per Guild Wars 2

NCsoft ed Arenanet, I produttori di Guild Wars 2, sono lieti di annunciare il secondo beta weekend di Guild Wars 2. A partire dalle ore 21.00 (CET) di venerdì 8 giugno fino alle ore 8.59 di lunedì 11 giugno, centinaia di migliaia di fan che hanno acquistato la versione preacquisto di Guild Wars 2 avranno ancora la possibilità di esplorare il mondo di Tyria.


Chris Whiteside, lead producer di Guild Wars 2, ha fornito maggiori informazioni sul blog di Arenanet, informando inoltre che i personaggi creati nel precedente beta weekend non sono stati cancellati e che i giocatori saranno in grado di continuare a giocare dal punto in cui erano rimasti all’ultimo accesso.


L’unico modo per garantirsi l’accesso a tutti i beta weekend del gioco é acquistare una delle seguenti versioni del prodotto: “Guild Wars 2 Edizione da collezione preacquisto”, “Guild Wars 2 Standard preacquisto” (fisica o digitale) o “Guild Wars 2 Edizione Digital Deluxe preacquisto”. In aggiunta alla possibilità di partecipare a tutti i beta weekend l’acquirente avrà 3 giorni di accesso anticipato al gioco e l’esclusiva fedina dell’eroe.


La versione preacquisto é disponibile presso i migliori rivenditori e sul seguente sito digital download: www.born2play.it. Nei prossimi giorni gli acquirenti riceveranno una email da NCsoft con maggiori informazioni per il download del client e la registrazione dell’account.