GTA Online: disponibile l'aggiornamento Chop Shop

Un nuovo business automoblistico e tante altre novità

GTA Online disponibile laggiornamento Chop Shop

Grand Theft Auto Online è ancora vivo e vegeto: nonostante l'annuncio di GTA VI abbia magnetizzato l'attenzione di tutto il mondo videoludico - con oltre 130 Milioni di visualizzazioni dell'attesissimo Trailer - manca ancora più di un anno all'arrivo del prossimo capitolo della saga di Rockstar, e nel frattempo il team non dimentica la sua "macchina stampa soldi".

GTA Online: benvenuto Chop Shop

L'aggiornamento rilasciato il 12 Dicembre si intitola Chop Shop, ed introduce infatti la possibilità di gestire a Los Santos un business di automobili smontate e rimontate insieme al personaggio di Yusuf Amir, gradito ritorno di GTA IV. Oltre a questo, il massiccio Update - completamente gratuito - introduce 11 nuove vetture, oltre 300 parti di abbigliamento, 32 nuovi tatuaggi, sfide giornaliere, un nuovo fucile e persino l'abilità di scassinare e rubare le auto della polizia. Gli abbonati a GTA+ riceveranno anche un garage con ben 100 vetture. Inoltre, per la prima volta nel gioco sarà possibile vedere gli animali selvatici aggirarsi liberamente nella mappa dell'open-world.

GTA Online Chop Shop: il Trailer

Grand Theft Auto Online, originariamente una costola di GTA V, è disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox. Se invece vi foste persi il Trailer di GTA VI volate QUI.