GreenMoon, il GdR che viene dalla Lituania...
Twilight Entertainment è una software-house tra le più recenti nel firmamento di sviluppatori per il mercato videoludico su PC, costituita da cinque amici uniti dal desiderio di realizzare un GdR online che possa offrire ai videogiocatori quanto il ben più noto Asherons Call non ha saputo materializzare.
Henrikas Simonavicius, Project Leader di GreenMoon, ha chiarito fin da subito che sebbene loro siano grandi appassionati di Asherons Call e GreenMoon sia ispirato direttamente a quest'ultimo, il loro gioco di ruolo sarà tuttaltro che una copia del GdR in questione in quanto includerà numerose migliorie e idee del tutto originali.
Dopo mesi di duro lavoro il gioco sta assumendo un stile ed un fascino personale, sta diventando sempre più "reale" ma come sottolineato dello stesso team lituano, il tempo dedicato per lo sviluppo è esiguo (si tratta di ritagli di tempo dopo il loro lavoro vero e proprio) ed i costi di produzione elevati.
Dalle immagini pubblicate su BonusWeb, di cui vi forniamo un'anteprima a fine notizia, si deduce immediatamente che l'atmosfera di gioco sarà unica: un mondo fantasy, ambientazioni surreali, mostri davvero fuori dal comune dovrebbero proporre qualcosa di originale ed innovativo ai monitor dei nostri PC.
Al momento GreenMoon è in piena lavorazione e nonostante sia stata cancellata ogni sezione di gioco non online dal progetto iniziale, la sola modalità multiplayer manterrà impegnati gli sviluppatori fino agli ultimi mesi dell'anno.
Ad agosto dovrebbe essere rilasciata una nuova versione beta del gioco per la quale Twilight Entertainment necessiterà di un numero imprecisato di beta tester per cui non perdetevi i prossimi aggiornamenti su Freegames per partecipare alle fasi di selezione...
P.S: Per le altre immagini cliccate qui.
[table_img_2]6|7[/table_img_2]


