DLC di GTA IV confermati su PS3?

di

Strano, molto strano. Sembrerebbe proprio che Episodes Form Liberty City (la collezione contenente i due DLC di GTA IV) sia realmente prevista anche per PS3, se le parole di SimplyGames.com vanno prese sul serio.


Parliamo ovviamente di Ballad of Gay Tony e di The Lost and the Damned, coppia di contenuti scaricabili in esclusiva Xbox 360. Il sito in questione, infatti, promette a breve un pre-order anche su console Sony.


Doppio shock quando, interrogati sull'argomento, dei portavoce del sito non solo non hanno smentito tutto con la stereotipata scusa dell'errore, ma hanno addirittura riconfermato le info in loro possesso.


"Possiamo confermare che i dati sul nostro sito sono corretti", é stato infatti scritto. "Questo titolo sarà rilasciato su PS3 nel prossimo futuro".


Rockstar, dal canto proprio, non ha commentato nulla di tutto questo, quindi ogni cosa riportata in questa news é da prendere con le pinze. Ma che Rockstar si stesse riferendo a questo, qualche giorno fa, quando ha promesso di essere più buona con l'utenza PS3 nel corso dell'anno nuovo?