Grand Death Lotto - Movie extravaganza per Paul Feig

Un biglietto vincente della lotteria e la spietata caccia al fortunato possessore gli ingredienti della nuova action comedy targata Prime Video

Grand Death Lotto  Movie extravaganza per Paul Feig

L'imminente action comedy Grand Death Lotto è stata annunciata all'inizio di questo mese, con John Cena e la coppia Simu Liu e Awkwafina (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) alla guida di un cast stellare. Il film è stato realizzato per Prime Video, è diretto da Paul Feig ed è scritto di Rob Yescombe (Outside the Wire).

Grant Theft Lotto vanta una premessa divertente che ruota attorno a una competizione nota come Grand Lottery, ambientata nello stato della California in un futuro che speriamo molto prossimo. Le regole di tale  competizione stabiliscono che se si elimina il vincitore della lotteria prima del tramonto si entra legalmente in possesso del premio.

Il film segue il personaggio di Awkwafina che, dopo essersi ritrovato con un biglietto vincente, impiega i servizi di una sorta di guardia del corpo interpretato da Cena, che deve respingere un protettore rivale interpretato da Liu.

Feig è uno dei registi di commedie più affermati in quel di Hollywood, noto per le sue varie collaborazioni con Melissa McCarthy tra cui Bridesmaids - Le amiche della sposa, The Heat - Corpi da reato, Spy e il discusso Ghostbusters al femminile. Con una premessa così stravagante e un team di talento alle spalle, Grant Death Lotto dovrebbe essere un film divertente e pieno di azione pronto a offrire uno spettacolo di pura evasione.