Gran Turismo 7, un grosso aggiornamento in arrivo la prossima settimana

Andiamo a conoscere le 7 auto che saranno introdotte

Gran Turismo 7 un grosso aggiornamento in arrivo la prossima settimana

Kazunori Yamauchi, storico produttore della serie di Gran Turismo, ha anticipato un “grosso aggiornamento” in arrivo su Gran Turismo 7, disponibile su PS4 e PS5, la prossima settimana. Non conosciamo i dettagli, ma sono state pubblicate le silhouette dei 7 veicoli che entreranno a far parte del parco auto e come al solito la rete si è attivata per risalire al modello ufficiale 

In primo piano troviamo: la popolare Lexus LFA e il suo V10 urlante, la Nismo 400R, versione da 400 cavalli della Nissan Skyline GT-R R33, e la nuova Porsche 911 GT3 RS, comparsa per un breve periodo nel film Gran Turismo.


Dietro invece abbiamo: la classica seconda generazione di Dodge Charger, anche se non è chiaro quale ma si presume la R/T 440 del 1970; la ben più spinta Dodge Challenger Demon, un mostro di potenza con un V8 da 6.2 litri e compressore volumetrico da 2.7 litri; la Tesla Model 3, probabilmente la versione Performance da 450 cavalli; e ultima ma non meno importante la Mercedes Benz 190E, sebbene sia difficile stabilire di quale modello si tratti. L’EVO II DTM, già comparsa in passato? L'EVO I? Oppure l'iconica 2.5-16 Cosworth? Mistero. 

Detto questo, è lecito aspettarsi qualche ulteriore novità da questo aggiornamento? Nuove piste (è da un bel po' che non ne abbiamo una)? Nuove modalità? Lo sapremo solo la prossima settimana. Stay tuned.