Yamauchi: Gran Turismo 7 entro il 2016?

Yamauchi Gran Turismo 7 entro il 2016

Che Kazunori Yamauchi e Polyphony Digital siano al lavoro su Gran Turismo 7 per PS4, lo sappiamo da tempo; quando il titolo di guida arriverà sull'ammiraglia di casa Sony [al netto dei soliti sfottò "possono farlo uscire quando vogliono"] è invece ancora un mistero. Originariamente il gioco era addirittura atteso entro questo 2015, ma rumor più recenti recitano invece 2017.


Cosa dice Yamauchi-san? Nel corso di un evento tenutosi a Parigi in occasione della presentazione della nuova vettura Peugeot Vision GT Concept, il papà di Granturismo è intervenuto per confermare la partnership tra Sony e la casa automobilistica Francese in vista del prossimo capitolo del gioco. "Si, ma quando?" chiederete voi: l'intervistatore, secondo quanto tradotto da GTplanet, avrebbe chiesto per l'appunto se il gioco fosse confermato per il 2017. A questa domanda, "Kaz" ha risposto che "La gente non aspetterà mai così tanto".


Appuntamento dunque a prima del 2017?

...vedremo se anche questo verrà rivelato all'E3...


Yamauchi, nell'occasione, ha anche promesso che la gestione dei danni e delle collisioni nel nuovo capitolo sarà molto superiore a quanto visto in GT6.