Godzilla Minus One: il secondo trailer è ancora più clamoroso

Nato come monito all'umanità nei confronti della bomba atomica, il film ambienta la nuova storia proprio nel periodo post-bellico

Godzilla Minus One il secondo trailer è ancora più clamoroso

Il recente teaser del prossimo film su Godzilla è stato rilasciato sul canale ufficiale della giapponese Toho , suscitando enorme interesse tra gli appassionati. Questa nuova pellicola intitolata Godzilla Minus One, si posiziona come l'ultimo tassello di un'eredità cinematografica che affascina il pubblico mondiale da quasi settant'anni.

Prepariamoci quindi a immergerci in un Giappone post-bellico, teatro di una minaccia imminente che mette a repentaglio la vita di molte persone. Sotto la regia e la supervisione completa di Takashi Yamazaki, il film vanta un cast stellare con protagonisti Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada, Munetaka Aoki, Hidetaka Yoshioka, Sakura Ando e Kuranosuke Sasaki.

Il trailer appena rilasciato è un vero spettacolo, con sequenze inedite intrise di battaglie che si annunciano epiche grazie a quelli che appaiono come effetti CGI straordinari. Il film verrà presentato come evento esclusivo, distribuito da Nexo Digital, e sarà visionabile solo nelle sale cinematografiche italiane dall'1 al 6 dicembre, presentato in lingua originale sottotitolata in italiano.

Nexo Digital ha descritto il film come un'immersione nel Giappone del dopoguerra, segnato da una nuova e terrificante minaccia: Godzilla. Il re dei mostri costringe la popolazione di questo paese devastato dalla guerra a lottare nuovamente per la propria sopravvivenza, coincidendo con il 70° anniversario del debutto cinematografico della creatura atomica.