Godzilla Minus One 2: ipotesi sequel e l'idea di Takashi Yamazaki

Per renderlo più coinvolgente, il regista del primo film vedrebbe bene la presenza di un formidabile avversario

Godzilla Minus One 2 ipotesi sequel e lidea di Takashi Yamazaki

Godzilla Minus One ha lasciato un segno importante, diventando il primo film del franchise a essere nominato agli Oscar, oltre a ricevere il plauso di critica e pubblico. Nonostante le naturali aspettative per un sequel il regista del film Takashi Yamazaki ha rivelato che finora non ha avuto alcun input dalla produzione sulla possibilità di un sequel.

In una recente intervista ha dichiarato: “Al momento non si parla di realizzare Godzilla Minus One 2, certo ci resterei male se qualcun altro venisse scelto per dirigere il prossimo capitolo del franchise", di fatto non escludendo la possibilità che qualcun altro possa prendere in mano le redini del prossimo film.

A tal proposito il regista sta già pensando a un possibile sequel che preveda un combattimento tra mostri. "Dato che ci sono già stati due film su questo personaggio penso che il prossimo dovrebbe coinvolgere una creatura con cui confrontarsi".

L'incertezza sul futuro di Godzilla Minus One 2 lascia i fan sperare che, nonostante la mancanza di discussioni attuali, possa esserci spazio per un sequel altrettanto emozionante. La possibilità che un altro regista prenda le redini del progetto solleva dubbi sull'approccio che potrebbe avere il sequel, mentre si resta in trepidante attesa di scoprire le prossime notizie su questo iconico franchise.