Goat - Horror con un inusuale Marlon Wayans

Più noto per ruoli scanzonati, stavolta Marlon Wayans torna all'horror dopo una recente produzione Netflix

Goat  Horror con un inusuale Marlon Wayans

La Monkeypaw Productions, società di Jordan Peele è riuscita a mettere mano al progetto di un nuovo film horror intitolato Goat già due anni fa, e ora la produzione sembra essere in movimento.

La Monkeypaw Productions è dietro ai film di Peele Get Out, Nope, Us così come Candyman di Nia DaCosta, al reboot di The Twilight Zone e alla serie HBO Lovecraft Country.

Marlon Wayans sarà il protagonista di questo horror psicologico a tema sportivo, prodotto da Monkeypaw e Universal, così come è stato confermato il nome del regista, Justin Tipping (Kicks).
Come anticipato da Deadline, "Il progetto, basato su una proposta di Zack Akers e Skip Bronkie, è incentrato su un giovane atleta promettente che viene invitato ad allenarsi con la stella uscente di una squadra".

Il comico/attore Marlon Wayans è noto nel mondo della commedia per il suo ruolo nella serie Scary Movie e recentemente è tornato all'horror in The Curse of Bridge Hollow di Netflix. Jordan Peele sarà tra i produttori assieme a Win Rosenfeld, Ian Cooper e Jamal Watson. I produttori esecutivi sono David Kern e Kate Oh.