Glass Onion: A Knives Out - Quando l'abito fà il film

Eletto il personaggio meglio vestito del 2022: indovinate di chi stiamo parlando?

Glass Onion A Knives Out  Quando labito fà il film

Anche se artisticamente non all'altezza del primo film, Glass Onion: A Knives Out sta raccogliendo consensi per motivi inaspettati.

In tal senso il ritorno del personaggio cardine dell'investigatore che rivive nell'interpretazione di Daniel Craig è ancora più fondamentale. Glass Onion è il sequel del film giallo del 2019 Knives Out, che ha riscosso un enorme successo non solo di critica al momento dell'uscita in sala. Benoit Blanc è il detective privato assunto per indagare su misteriosi omicidi.

Il secondo capitolo Glass Onion ha avuto un'uscita cinematografica limitata di pochi giorni prima di diventare disponibile in VOD in esclusiva sulla piattaforma Netflix dal 23 dicembre. Come Knives Out, il film Netflix ha un cast stellare che stavolta include Edward Norton, Janelle Monáe, Dave Bautista e Kate Hudson.

Ebbene, dall'uscita di Glass Onion su Netflix i fan di Knives Out su Twitter si sono scatenati per i look mediterraneo di Blanc. Il personaggio interpretato da Craig indossa strati di rosa, blu e beige, una serie di cravatte colorate ed elementi a strisce. Un tipo di abbigliamento decisamente esclusivo che sta spopolando, aggiungendo ulteriormente classe alla figura di Blanc, consacrato personaggio meglio vestito del 2022.

Link al trailer italiano di Glass Onion: A Knives Out