Gigabyte ha presentato gli alimentatori Aorus Elite

Pronti a soddisfare le esigenze dei gamer di alto livello, sono conformi agli standard Intel ATX 3.0 e PCIe Gen 5.0

Gigabyte ha presentato gli alimentatori Aorus Elite

Certificati con 80 Plus Platinum e pienamente conformi agli standard Intel ATX 3.0 e PCIe Gen 5.0, gli alimentatori della serie Aorus Elite soddisfano le esigenze a partire dai gamer di alto livello. Il design compatto include una ventola silenziosa intelligente da 120 mm con cuscinetti a fluido dinamico (FDB) e una piastra magnetica unica Aorus, combinando operatività silenziosa con un look elegante.

Gigabyte ha presentato gli alimentatori Aorus Elite

Pienamente conformi agli standard Intel ATX 3.0 e PCIe Gen 5.0, gli alimentatori della serie Aorus Elite possono sostenere escursioni di potenza fino a 3x volte la potenza della GPU e 2x volte la potenza totale. Mentre gli alimentatori tradizionali richiedono un cavo adattatore 8-pin a 16-pin aggiuntivo per supportare le ultime schede grafiche PCIe Gen 5, gli alimentatori Aorus Elite possono alimentare direttamente le schede grafiche PCIe Gen 5 utilizzando un singolo cavo 16-pin, supportando fino a 600 Watt di potenza. Questa soluzione semplificata migliora il flusso d'aria e l'estetica del sistema.

L'expertise ingegneristica di Gigabyte nella dissipazione del calore e nella selezione dei materiali ha ridotto la lunghezza dell'alimentatore a 140 mm, garantendo compatibilità con chassis compatti. La ventola FDB ad alte prestazioni riduce il rumore e prolunga la durata della ventola. La velocità della ventola viene regolata automaticamente in base alla potenza e si arresta quando il sistema è inattivo o sotto carico leggero. La piastra magnetica unica Aorus può essere posizionata su diversi lati dell'alimentatore, offrendo l'effetto visivo migliore da ogni angolazione. La stampa neon con effetto metallico crea effetti speciali solidi e vuoti per il logo Aorus.

Gigabyte ha presentato gli alimentatori Aorus Elite

Gli alimentatori Aorus Elite offrono un'efficienza superiore al 92%, riducendo le perdite di energia, il calore generato e i costi energetici. Utilizzano condensatori giapponesi di alta qualità al 100% garantendo stabilità e una durata maggiore. La serie incorpora una suite di circuiti di protezione per proteggere il sistema e i componenti da potenziali danni.