Ghostbusters Afterlife 2: a Natale 2023?

Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson potrebbero tornare nei panni degli acchiappafantasmi

Ghostbusters Afterlife 2 a Natale 2023

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Afterlife ha ridato vita al mito degli acchiappafantasmi. Un notevole successo ai botteghini, stimolando ulteriori sviluppi di trama e possibili archi narrativi che potrebbero essere terreno fertile per il sequel di Afterlife

Lo stesso Reitman e altri membri della troupe hanno espresso la volontà di proseguire nelle avventure dei Ghostbusters, con annuncio ufficiale lo scorso aprile 2022. In incontri pubblici il regista ha anche rivelato che dopo aver riportato in vita Gozer il Gozeriano, ha in programma di rivisitare un altro cattivo del franchise, ovvero il carpatico Vigo von Homburg Deutschendorf, visto in Ghostbusters II del 1989.

Sembra che Ghostbusters: Afterlife 2 sia previsto per Natale 2023, riportando la scena in quel di New York dove tutto ebbe inizio. In una chat con USA Today l'attore e sceneggiatore Dan Aykroyd ha condiviso una sua personale ipotesi in cui il suo personaggio resta ucciso assieme a quello di Bill Murray(!), unendosi al fantasma di Egon Spengler, guidando dall'aldilà i nuovi Ghostbusters.

Anche il quarto acchiappafantasmi Ernie Hudson ha espresso il desiderio di tornare nel ruolo, il che non dovrebbe rappresentare un problema per lo script, vista la conclusione del precedente film.