Getright 4.1.2 out!

di

La Headlight Software ha rilasciato la versione 4.1.2 del Getright, l'utility per sistemi operativi Windows 9x/NT/2000 pensata per esplicare le funzioni di "download assistant". Getright ha tra le sue features più interessanti la possibilità di ripristinare, nei server che lo consentano, il download di un file precedentemente iniziato e non completato e, dalla 4.1, anche l'opzioni di "segmented download", per suddividere lo scaricamento di un file in più porzioni ognuna delle quali su un differente server.
Vedrò di chiarire meglio quest'ultima caratteristica: se state scaricando un file da un server A, supponiamo, a 1.0Kb e, facendo una ricerca, scoprite che il file è presente anche su un server B e C, allora potrete far si che Getright "splitti" (suddivida) il file in tre parti ognuna per i tre server A, B e C, ottenendo così una velocità di download più elevata. L'unico inconveniente del download segmentato è che, raramente ma capica, potreste perdere una delle porzioni del file e dover ricominciare dal primo segmento.
Questa versione dovrebbe risolvere alcuni bug della 4.1.1, quest'ultimo compreso, per cui mi sento caldamente di consigliarvelo.
Getright è un programma shareware che dopo il periodo di prova concesso potrà essere registrato per 46 dollari seguendo le istruzioni presenti sul website di Headlight Software o nell'help del programma.
Per il download cliccate qui (1.9 MB).

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI