Genshin Impact: i personaggi misteriosi e le novità della patch 6.3
Il gacha di Hoyoverse mostra le silhouette dei suoi protagonisti futuri

Genshin Impact gode di una frequenza degli aggiornamenti davvero invidiabile: il free-to-play realizzato dalla compagnia cinese Hoyoverse riceve una patch maggiore ogni sei settimane e questi update spesso offrono una mole estremamente generosa di nuovi contenuti. Lo sviluppo di Genshin Impact segue un ritmo che sarebbe insostenibile per chiunque altro, reso possibile dall'immane quantità di denaro incassata dal gioco (e reinvestita). Anche la prossima patch si preannuncia decisamente ricca.
Le novità della patch 6.3
Il prossimo aggiornamento maggiore sarà la patch 6.3, chiamata Luna IV, che verrà pubblicata mercoledì 14 gennaio. La novità principale consiste in una nuova, grande area da esplorare: una nuova parte della regione di Nod Krai. Come ogni anno, in occasione del capodanno cinese, tornerà l'evento Lantern Rite, che dispenserà vari doni fra cui 10 Destini Intrecciati (Intertwined Fate), 1.600 Primogem e un personaggio 4 stelle di Liyue a scelta.
La storia principale proseguirà con l'Archon Quest Un Viaggiatore in una Notte d'Inverno (A Traveler on a Winter's Night). Per ciò che concerne i personaggi, faranno il loro esordio l'attesa Colombina (5 stelle, Hydro, catalizzatore), Zibai (5 stelle, Geo, spada) e Illuga (4 stelle, Geo, lancia). Infine, verranno introdotte due nuove skin: una per Neuvillette (a pagamento) e una per Yaoyao (che si può ricevere con un evento).
I banner della patch 6.3
- Prima fase (14 gennaio - 3 febbraio): Colombina - Ineffa
- Seconda fase (3 febbraio - 24 febbraio): Zibai - Neuvillette (+ il nuovo pg 4 stelle Illuga)
I nuovi personaggi di Genshin Impact
Hoyoverse ha stuzzicato la playerbase con la misteriosa immagine che abbiamo inserito in copertina, la quale ci mostra le silhouette dei personaggi che verranno introdotti nel gioco nel corso dei prossimi mesi, con le patch successive alla 6.3. Si tratta di un espediente che era stato utilizzato anche lo scorso anno; un paio di volti sono già noti, sugli altri possiamo speculare un po'.
Il secondo e il terzo personaggio da sinistra sono facilmente riconoscibili: si tratta di Varka e Nicole, già apparsi nel gioco. Riguardo al primo, al quarto e al quinto, stando ai leak si chiamerebbero Lohen, Snegurochka e Linnea, ma prendete questa informazione con le pinze. Se guardate bene, sulla destra si nota anche il riflesso di un sesto personaggio: potrebbe trattarsi di Sandrone.


