Gamescom2013: Microsoft conferma la sua presenza

di

Dopo il "no show" alla scorsa edizione, Microsoft conferma che prenderà parte all'edizione 2013 della Gamescom di Colonia, fiera che si svolgerà dal 21 al 25 agosto.


La notizia arriva da Graeme Boyd, Social Marketing Manager di Xbox per i territori EMEA, che scrive su Twitter:

Xbox tornerà alla Gamescom questo agosto. "Il prossimo capitolo delle esperienze di gioco per Xbox" in mostra. Non vedo l'ora, amo la Gamescom.


Con l'annuncio imminente di Xbox Next, era prevedibile la presenza di Microsoft alla più importante fiera videoludica europea.

Phil Harrison (Vice President, Interactive Entertainment business di Microsoft Europe), ex uomo Sony passato qualche mese fa in Microsoft, ha così commentato la notizia:


"Il 2013 é un grande anno per Xbox , non vediamo l'ora di introdurre ai visitatori della Gamescom, il prossimo capitolo dell'intrattenimento su Xbox. Saremo lieti di fornire ulteriori dettagli su questo nelle prossime settimane-mesi".

Rimaniamo in attesa di sapere se, come negli anni passati, la partecipazione di Microsoft si limiterà alla presenza in fiera (oltre che ad un piccolo evento per la stampa) o se quest'anno é prevista una conferenza stampa in piena regola.